Piada52

Tipologia di servizio: Bar/Piadineria per piccola ristorazione; progetto integrato di produzione lavoro, inserimento lavorativo e progettazione partecipata.

Sede: all’interno dell’Area Verde in Via Dragoni 52 a Forlì.

A chi si rivolge: giovani, ragazzi con disabilità o in condizione di svantaggio sociale, cittadinanza.

Cosa Offre: un chiosco di piadina romagnola che non è solo un chiosco. A Piada52 trovi un menù ricco di prodotti romagnoli e non, il tutto all’interno di un progetto integrato di inserimento lavorativo.
Piada52 ha l’obiettivo di creare lavoro per i giovani del territorio e per i ragazzi svantaggiati attraverso la produzione e la vendita di piadine, crescioni, colazioni, panini, bibite e tanto altro perché il lavoro è un fattore di crescita e miglioramento dei territori. Come teniamo a sottolineare, non abbiamo aperto Piada52 perché i giovani hanno bisogno di lavorare, ma perché il nostro territorio, la nostra città, ha bisogno del lavoro dei giovani che sono il segmento del mercato del lavoro più entusiasta, fresco e pieno di idee.
Abbiamo scelto di fare inserimento lavorativo con la ristorazione perché sappiamo che iI buon cibo avvicina e aiuta a trovare punti di vista comuni anche tra persone di diverso pensiero; la convivialità che nasce intorno al cibo aiuta a trovare momenti di vera felicità e consente di entrare in comunicazione e relazione con gli altri.

Orario di apertura invernale: lunedì chiusura; martedì, mercoledì e giovedì 7:00-21:00; venerdì, sabato e domenica 7:00-21:30.

Per informazioni: nicola.proscia@paolobabini.it – Telefono 340 3712548

 

condividi
Area riservata
Inserire di seguito le proprie credenziali per poter visionare i documenti dedicati
Loading…