Volontari della riabilitazione su base comunitaria

Il 13 gennaio è partito il corso di formazione per volontari della riabilitazione su base comunitaria in collaborazione con Ausl, Comune di Forlì, Parrocchia di San Paolo e Associazione Paolo Babini.
Il primo incontro è stato tenuto dal dottor Pestelli,  Ambasciatore per l'OMS della riabilitazione nei paesi dell'est Europa, ed ha avuto per titolo: “Cos'è  la riabilitazione su base comunitaria e perché si fa”.
Finora hanno aderito al percorso 17 persone che al termine del percorso avvieranno il primo nucleo operativo nel quartiere Musicisti e Grandi Italiani a Forlì, in collaborazione con l'Ausl, sotto la guida delle terapiste professioniste Ombretta e Cosetta e del Dottor Pestelli.
Il prossimo incontro sarà tenuto dalla dottoressa Gigliola Casadei nel salone polifunzionale del Villaggio Mafalda il 20 gennaio 2016 dalle 20:30 alle 22:30, e avrà per titolo “La relazione d’aiuto con la persona disabile anziana”.
Il calendario completo degli incontri è riportato nel volantino allegato.
Se interessati è ancora possibile iscriversi contattando Melissa Ficiarà:
melissa.ficiara@paolobabini.it
329 9051538

 

condividi
Iscriviti alla Newsletter
sarai sempre aggiornato su novità, eventi e progetti della Coop.va

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…