Una serata a teatro

Il sipario si leva... si va in scena!
Per celebrare i 30 anni della Cooperativa Sociale Paolo Babini, la compagnia teatrale OGM ha toccato i cuori dei presenti rappresentando al teatro Diego Fabbri di Forlì il bellissimo musical dal titolo “Parigi 1815 – il fango e l’anima”, liberamente tratto dal romanzo di Victror Hugo I miserabili.
I 30 giovani attori, con le loro bellissime voci e grande capacità interpretativa hanno comunicato un messaggio alle seicento persone presenti: "il prossimo può insegnarci ad Amare e grazie all'amore la nostra vita può essere più intensa".
Un messaggio che  ci invita ad accogliere l'altro sia esso bambino, anziano o straniero, e ad aprire le porte del cuore e delle nostre case, come raccontato nel video introduttivo proiettato prima della rappresentazione.
La nostra è una storia lunga 30 anni fatta di volti, di incontri, di speranza e di amore.  E allora "guai se venisse meno l'amore nell'impegno lavorativo e volontario delle oltre 400 persone che operano nella nostra Cooperativa  e nella nostra associazione”, come ha  detto il presidente don Mino nel ringraziare tutti per l'impegno passato e futuro.

 

condividi
Area riservata
Inserire di seguito le proprie credenziali per poter visionare i documenti dedicati
Loading…