40 anni dell'Associazione Paolo Babini al Festival del Buon Vivere

Il 2024 è un anno molto importante per l'Associazione di Volontariato Paolo Babini: 40 anni di vita, di impegno e solidarietà!
Abbiamo festeggiato insieme con due eventi importanti all'interno del programma del Festival del Buon Vivere

   
Giovedì 26, presso il refettorio del San Domenico, il convegno ''Alleanze Virtuose'' per celebrare il lavoro dell'Associazione in questi 40 anni, insieme a parrocchia di San Paolo e Cooperativa Paolo Babini.

 

    Nessuna descrizione della foto disponibile.
Sabato 28, presso la chiesa di San Giacomo, Tiziana di Masi in ''#IOSIAMO'' uno spettacolo sul senso del volontariato colonna portante del nostro Paese: ''come si passa dall'io al noi?''. Bella partecipazione di classi delle scuole superiori forlivesi e di cittadini!
La Di Masi
con Francesco Altamura e Antonietta Orioli dell'Associazione e Ilaria Monti della Cooperativa.

 

   

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 8 persone, folla e testo  Potrebbe essere un'immagine raffigurante 9 persone e folla  Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone, sassofono, altoparlante, fisarmonica e folla
Nel pomeriggio ''Festival dell'Incontro'' con le realtà del Terzo Settore forlivese, concerto delle scuole musicali e laboratori per le famiglie!

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e chitarra  Potrebbe essere un'immagine in bianco e nero raffigurante 1 persona e violino  Potrebbe essere un'immagine raffigurante 6 persone e testo
Alla sera, Mauro Pescio, con ''Non è la storia di un eroe'' un monologo estratto dal suo podcast ''Io ero il Milanese'' ispirato alla storia di Lorenzo S., uscito dal carcere nel 2017 e diventato una risorsa per la società.

 

 

 

condividi
Area riservata
Inserire di seguito le proprie credenziali per poter visionare i documenti dedicati
Loading…